Pubblichiamo il comunicato emesso dal movimento studentesco, in cui si esprime vicinanza alla famiglia dell’automobilista colto da malore e poi deceduto. Per sensibilità verso il  tragico evento,  il corteo è stato sospeso, sebben nessuna diretta responsabilità sia da addebbitare ai manifestanti, che in grande numero legittimamente protestavano contro interventi govermativi rovinosi per la scuola e per la società tutta.

Le studentesse e gli studenti e tutte le altre strutture che hanno partecipato questa mattina al corteo di protesta contro il Governo esprimono le proprie condoglianze e la piena vicinanza alla famiglia dell’automobilista che è stato colto da infarto, all’interno della sua auto, mentre transitava il corteo da Piazza dei Martiri. Corteo sciolto immediatamente dopo la disgrazia.

Profondamente addolorati per l’immane tragedia, annunciano in segno di lutto la sospensione di ogni protesta studentesca per i prossimi giorni.

Be Sociable, Share!

Tags: , ,


Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>