Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania

 

               Comunicato Stampa

 

Il giudice per le indagini preliminari ha depositato l’ordinanza con la quale ha disposto l’effettuazione di nuove indagini nel procedimento a carico di Ciancio Sanfilippo Mario e Giostra Antonello per i reati rispettivamente di cui agli articoli 110 e 416 bis c.p. e 648bis c.p. per il primo e per il reato di cui all’art. 648bis c.p. per il secondo; delitti di riciclaggio aggravati dall’art. 7 del dl 152/91.

Per le nuove indagini è stato fissato il termine di 150 giorni. Pertanto, data la complessità e molteplicità delle indagini – in precedenza non espletabili a causa del decorso del termine delle indagini preliminari, avvenuto sin dal 20 marzo 2011 per il Ciancio e nel 2009 per il Giostra – e la rilevanza delle stesse, il Procuratore della Repubblica si assegnerà personalmente il procedimento in co-delega con il Procuratore Aggiunto e col precedente titolare.

Catania, 15 novembre 2012

Il Procuratore Distrettuale della Repubblica, Giovanni Salvi

 

Be Sociable, Share!

Tags: , ,


Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>