COMUNICATO STAMPA

 

L’Associazione di volontariato Mani Tese Sicilia organizza fino al 24 dicembre in Piazza Spirito Santo (lato Via Gambino, pressi Piazza Stesicoro, alle spalle di Corso Sicilia) l’iniziativa “Natale di Solidarietà” volta a raccogliere fondi per un progetto del Movimento Sem Terra in Brasile.

I cittadini potranno trovare oggetti usati in buone condizioni (elettrodomestici, libri, fumetti, quadri, dischi, antichità, ecc….), prodotti di artigianato del Commercio Equo e Solidale e decorazioni natalizie in materiale riciclato realizzate dall’Associazione Mettiamoci in Gioco, nell’ambito del progetto “Integriamoci” co-finanziato dalla Provincia Regionale di Catania.

I cittadini saranno anche invitati a firmare la petizione sulla Sovranità Alimentare in Europa e a prestare attività di volontariato.

“Natale di Solidarietà” è realizzata con il Patrocinio del Comune di Catania e in collaborazione con Provincia Regionale di Catania e C.S.V.E. (Azione orientamento al volontariato).

Per ulteriori informazioni: Mani Tese Sicilia – Tel. 095/355969 – 338/3622655.

Be Sociable, Share!

Tags: , , , ,


Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>