Salvatore IncorporaAlla presenza di numerosi amici ed estimatori il giorno 7 novembre è stato ufficialmente inaugurato il sito web www.salvatoreincorpora.it, promosso e realizzato dall’Associazione culturale che porta il nome dell’artista di origini calabresi ma linguaglossiano di adozione.

firma logo di Salvatore IncorporaErano presenti i figli che già in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata al padre e sita nel museo dell’ex casa del fascio di Linguaglossa avevano auspicato la possibilità di attivare un portale in modo da offrire ad un maggior numero di persone la conoscenza di questo artista nostrano.

Il portale dà la possibilità di visionare un videohttp://www.salvatoreincorpora.it/video/ che traccia i momenti salienti, familiari ed artistici, di Salvatore, recentemente scomparso, delineandone la sensibilità e la poliedricità artistica.

Consente anche di effettuare una visita virtuale della mostra di Linguaglossa e di ammirare parte della grande produzione di cui da poco è stato fatto un catalogo curato da Vittorio Sgarbi.

Be Sociable, Share!

Tags: ,


Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

'