Catania - porto al tramonto - credits Maria Longhitano Tramonti, alberature che si stagliano contro il cielo, giochi di nuvole, sullo sfondo la Città e il suo vulcano: è il porto di Catania, nelle immagini di Maria Longhitano.

Un luogo di bellezza e di contatto con la natura, meta di passeggiate per persone di ogni età.

Un luogo dell’anima, se fosse tenuto meglio e, soprattutto, se venisse proposto e vissuto come parte integrante della Città.

Guarda le foto

Catania - porto al tramonto - credits Maria Longhitano

Be Sociable, Share!

Tags:


One Response to “Passeggiando al porto”

  1. Comitato Cittadino Porto del Sole
    January 3rd, 2021 at 10:18

    Da oltre un ventennio il Comune si ostina a sconoscere le malefatte in quello che un dossier definì in Commissione Nazionale Antimafia il nostro porto cittadino “porto delle nebbie”. Immaginate le migliaia di posti di lavoro ed i milioni di Euro che Catania finora continua a perdere per il mancato turismo marittimo che solo le crociere ed il diporto nautico internazionale avrebbero fornito alla nostra città, amata finora solo a parole dai politicanti al potere. Catania, al centro del Mediterraneo, sotto il vulcano più alto d’Europa, con porto ed aeroporto allacciati lungo una delle spiagge più belle d’Italia .
    Il Comitato Porto del Sole è sempre pronto a rilasciare, anche in opportune sedi Giudiziarie, la corposa documentazione che prova e precisa quanto sopra.

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>